Il Gusto della Vita

IMG_0258

Da Nuova Dehli a Francoforte dove lo Chef Dhian Singh conosce Elena Picchiotini, oggi sua moglie e Sommelier del loro ristorante,  da Francoforte a Monza per amore… sì per amore di Elena e per amore verso il cibo.

Una lunga gavetta, quella di Dhian, dopo Francoforte in uno dei migliori ristoranti della città, si trasferisce in Italia e per diversi anni lavora nei ristoranti brianzoli, tre anni al Derby Grill – Hotel de la Ville di Monza.

Nel 2003 la decisione di aprire un ristorante tutto loro “Il Gusto della Vita” che da poco si è trasferito da Monza a Meda, in corso Matteotti al civico 103.

Non fatevi ingannare, però, dalle sue origini la sua è una cucina prevalentemente a base di pesce, pesce freschissimo che lo Chef seleziona personalmente ogni giorno e che con passione e creatività tratta rispettandone quello che è il gusto e la consistenza senza stravolgerli.

Elena, sommelier AIS dal 2006, cura la carta dei vini selezionando tra biodinamici e biologici da tutta l’Italia e Champagne ricercati con cura tra etichette meno note, ma di alto livello.

Ma lascio le parole e vi mostro le foto dell’inaugurazione del nuovo ristorante, buona visione…